Tommy Hilfiger Acqua Aromatizzata alla frutta

Se siete super pigri e l’idea di acquistare una cassa di acqua non vi passa nemmeno per l’anticamera del cervello ho la soluzione giusta per voi.  Se l’unica cosa che potete offrire a casa vostra è l’acqua del sindaco non abbiate una caduta di stile riempiendo la bottiglia vuota davanti agli occhi dei vostri ospiti. Siate più creativi preparando in frigo delle caraffe precedentemente riempite di acqua e frutta. In questo modo il sapore sarà molto più delicato e potreste anche ingannare tutti i quali penseranno che, se siete arrivati a tanto, si tratta sicuramente di Evian travasata in caraffa e aromatizzata.

 

Ricetta. PER 1 CARAFFA

1 Limone di Sicilia + 1 arancia + more + lamponi

Lavate la frutta fresca. Tagliate il limone e l’arancia a fettine sottili e mettete nella caraffa con more e lamponi. Riempite con acqua (naturale se amate la liscia, frizzante se amate l’effervescente) e qualche cubetto di ghiaccio. Da oggi la vostra acqua non avrà più il sapore di una volta.

 

Photo Food: Taste of Runway. Photo fashion show:  Yannis Vlamos / GoRunway.com image courtesy of style.com. Model: Karmen Pedaru.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*