Moschino Cheap& Chic Yogurt

Impara l’arte e mettila da parte..

Quando si tratta di brunch c’è sempre posto per le stravaganze ed oggi è arrivato il momento di essere esuberanti e un po’ protagonisti. Gli yogurt noiosi possiamo pure lasciarli agli altri perché oggi questo look di Moschino Cheap & Chic ci sta mettendo alla prova. Ebbene si, ho sentito le sue vibrazioni attraverso lo schermo del Mac (dico davvero, non ho bevuto tanto ieri sera!) e con aria di sfida mi ha fatto capire che questa volta non ci sarei mai riuscita. Regola numero uno: mai svegliar il can che dorme. Se anche voi vi sentite sfidati e volete mangiarvi un Moschino Cheap & Chic, non dovete fare altro che sfoderare tutti i vostri coloranti alimentari e trasformarvi in artisti. Vi renderete conto di quanto è divertente e rilassante creare e se vi cade una goccia non vi dovete allarmare perché la potete mangiare (era dai tempi delle elementari che non facevo una rima baciata). Oggi si torna tutti un po’ bimbi.. Con un pennello (da cucina) alla mano e una tela bianca (fatta con carta da forno) potete anche dipingere anzi se dovete tenere impegnati nipotini, fratellini o fidanzatini con la sindrome di Peter Pan mentre voi cucinate questa è la soluzione. Che la sfida si apra signori e signore! Oltre a fare a gara per lo yogurt più creativo sfoderate tutte le tecniche imparate durante l’ora di artistica (la facevate anche voi all’asilo?). Attendo di vedere la foto delle vostre bellissime tele. So per certo che siete dei creativi nati. La mia è questa..

 

Ricetta. PER 4/5 BICCHIERINI

1 kg di Yogurt bianco magro + 2 cucchiai di miele + coloranti alimentari liquidi (rosso, giallo, verde, azzurro, viola) + cereali e frutta a parte per servire.

Mettete tutto lo yogurt in una grande ciotola, aggiungete il miele e mescolate bene. Poco alla volta dividete lo yogurt in tante coppettine quanti sono i colori che volete fare (in questo caso 6) e aggiungete qualche goccia di colorante alla volta fino ad ottenere il tono desiderato. Inutile dirvi che potete sfoderare la teoria dei colori. Ve la ricordate? Giallo + blu= verde. Rosso + blu= viola. Giallo + rosso= arancione… Prendete quindi 4 bicchierini e iniziate a distribuire lo yogurt colorato fino a ricreare un buon Moschino Cheap & Chic. Servite con cereali e frutta fresca.

Coloranti alimentari_tasteofrunway

yogurt_tasteofrunway

Coloranti alimentari_tasteofrunway

Coloranti alimentari_tasteofrunway

Coloranti alimentari_tasteofrunway

La mia tela_tasteofrunway

Photo Food: Taste of Runway. Photo fashion show:  Yannis Vlamos / GoRunway.com image courtesy of style.com.


12 Risposte

  1. veronica

    mi avete convinto a provare.. anche se dubito di riuscirci con questa perfezione :-)

    Rispondi
  2. Barbara

    Decisamente uno yogurt d’artista. Non ho mai avuto il coraggio di usare i coloranti ma forse mi avete convinto

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*