filetto di branzinoQuando in frigorifero ci sono gli ingredienti mediterranei sono sempre sicura che il pranzo sarà speciale. Con un pizzico di voglia di fare, e un forno che funziona a meraviglia, non dovrete fare altro che apparecchiare per bene la tavola e leggere la vostra rivista preferita nell’attesa che la cottura sia ultimata. Filetti di branzino, patate, olive nere, capperi, pomodorini, timo, rosmarino, olio… Tutto il necessario per cucinare potete procurarlo con molta facilità, tutto il resto che desiderate (amore, lavoro, progetti, relazioni…) potrà accadere se ci credete veramente. Che ne dite di rifletterne (tra di voi o in compagnia) davanti ad un pranzetto con i fiocchi?

Ricetta. PER 4 PERSONE

4 filetti di branzino + 2 patate + 10 pomodorini + olive + timo + rosmarino + 1 cucchiaio di capperi sotto sale +  sale + pepe + olio extravergine d’oliva.

Accendete il forno a 180° C. Oliate una teglia da forno, posizionateci i filetti di branzino e aggiungete le patate tagliate a piccoli cubetti, i pomodorini tagliati a metà, le olive, i capperi risciacquati, qualche rametto di timo, un rametto di rosmarino. Condite con olio, sale, pepe e infornate per 20 minuti a 180° C.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*