DOLCE & GABBANA PE 2014 Oro e champagne

DolceGabbanaDrink

Sacrilegio!

Se anche voi siete convinti di essere il soggetto preferito della macumba da parte di qualcuno questo è l’antidoto perfetto per far tornare l’armonia. Da molto tempo eseguo un rito propiziatorio durante i primi giorni dell’anno: apro una bottiglia di champagne (quando va di lusso) o di prosecco (che tanto è buonissimo lo stesso) e mi sacrifico alla dea della fortuna danzando e bevendo in suo onore (bella scusa vero?). Per rafforzare il rito verso mezzo cucchiaino di polvere d’oro commestibile all’interno di ogni bicchiere (dicono funzioni). Oltre ad essere insapore (quindi non modifica il gusto del vino) ha la capacità di dare un tocco di magia rendendo più piacevole e bello il momento del brindisi. Lo scorso anno, essendomi scordata di farlo, ne sono successe di tutti i colori: questa è solo la meno grave. Anno nuovo, vita nuova, ricette nuove, tendenze nuove! Spero che la notte di capodanno non abbiate buttato via troppe cose vecchie perché si sà, la moda prima o poi torna.. Per la prossima primavera/estate via libera al bianco, alle camicie di ogni genere, al colore rosa in ogni sfumatura, alle stampe tribali e ai colori pop su abiti, pantaloni, giacche. Una moda positiva con lo scopo di renderci tutti un po’ più energici e sorridenti? Perché no!

Ps: per tutti quelli che non credono alla fortuna..

Chi disse: “Preferisco avere fortuna che talento” percepí l’essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita di tennis la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po’ di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde.”

Tratto da Match Point di Woody Allen.

 

Ricetta. PER TANTA FORTUNA 

1 bottiglia di Champagne o prosecco + polvere d’oro commestibile.

Sciogliete mezzo cucchiaino di polvere d’oro in ogni bicchiere, mescolate bene e brindate alla fortuna danzando e cantando in suo onore.

I trend della nuova stagione:

Trend Pop

Una vita pop. In ordine: Versace, Christian Dior, Céline, Chanel, Jil Sander.

Trend camicia

La camicia sarà la vostra forza. In ordine: Nina Ricci, Alexander Wang, Bottega Veneta, Christian Dior, N°21.

Trend Rosa

La signora in rosa. In ordine: Sportmax, Elie Saab, Giles, John Galliano, Christian Dior.

Trend Tribale

A tutto tribale. In ordine: Emilio Pucci, Akris, Valentino, Céline, Alexander McQueen.

Trend bianco

Trend total white. In ordine: Jil Sander, Hussein Chalayan, Chanel, Calvin Klein Collection, Gareth Pugh.

5 Risposte

    • Taste Of Runway

      Ciao Angela! Dove vivi? Se sei di Milano posso consigliarti qualche posto dove la puoi trovare.

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*