GIACOMO & OLIVIA. EPISODIO 4.
-“Olivia ne abbiamo già parlato, avevamo detto che non è il caso di partire questo weekend. E tu eri d’accordo. Perché insisti?”
-“Giacomo! Sei sempre pragmatico tu! Partono tutti perché noi dobbiamo restare in città, soli e vuoti?”
-“Olivia, per prima cosa non partono tutti. La Titty, la Ketty e la Bibi ad esempio restano qui.”
-“Si ok, con loro ci parlo tutti i giorni in redazione. Io ho voglia di vedere il mare, di sentire il profumo della primavera..”
-“Olivia, ma perché dobbiamo partire ritrovandoci in auto in colonna sia all’andata che al ritorno? E’ uno stress passare tutto quel tempo così.”
-“Perché gli altri invece hanno la DeLorean vero? E vanno in giro con Doc e Marty McFly?”
-“Cos’è la DeLorean?”
-“Ah già mi sono scordata di avere un fidanzato che non riesce nemmeno a stare sveglio davanti ad un film. Comunque è la macchina del film Ritorno al futuro. Ma non cambiamo discorso, dammi un buon motivo per restare a Milano durante questo weekend di festa!”
-“Possiamo organizzare un brunch come quello su style.it con tutti gli amici che rimangono in città. Penso io a cucinare, adesso so anche fare le omelette e non è difficile me la cavo bene! Riempio la casa di bellissimi fiori così senti ovunque il profumo della Primavera e ti faccio anche un regalo. Ti ho convinta?”
-“Mi regaleresti tutto amore pur di non partire vero?”
-“Eh..già. Mi fai paura così…”
-“Perfetto. Vorrei fosse Pasqua ogni weekend! Mi metto le scarpe e sono subito pronta. Ho visto un look di Dolce & Gabbana che è un sogno. Così quando finalmente andremo al mare avrò qualcosa da mettere. Grazie amore!”
-“Eh si. Stavolta mi sono fregato da solo. Ti aspetto in auto, intanto prendo aria”.
Ricetta. PER 2 PERSONE 3 Uova + 1 noce di burro + erba cipollina fresca + sale + pepe. Prendete le uova e separate i tuorli dagli albumi. In una bacinella sbattete i tuorli con una forchetta, in un’altra montate a neve gli albumi con frusta elettrica, poi unite i due composti delicatamente e mescolate con un cucchiaio fino ad amalgamarli. Riscaldate a fuoco basso una padella antiaderente (dal diametro di circa cm 25) e aggiungete una noce di burro facendolo sciogliere uniformemente su tutta la superficie . Versate quindi il composto di uova e dopo un minuto aiutandovi con una spatola dagli angoli smussati, ripiegate un lato dell’omelette sull’altro e togliete la padella dal fuoco. Fate scivolare l’omelette su un piatto, regolate di sale e pepe macinato fresco e aggiungete una spolverata di erba cipollina fresca tagliuzzata. Let’s go brunch!
|
Photo Food: Taste of Runway. Photo fashion show: Yannis Vlamos / GoRunway.com image courtesy of style.com. Model: Ginta Lapina.
Meravigliose le vostre foto..
Non vedo l’ora di scoprire altre ricette per il brunch 🙂
ogni sabato scoprirai una nuova ricetta!
che forti Giacomo e Olivia ahah
DeLorean forever !
che brunch chic!