COME SI MANGIA LA BANANA?

banana1

“E’ l’unico frutto dell’amor, e’ la banana e’ la banana . E’ l’unico frutto dell’amor , e’ la banana del mio cuor.”


A scivolare su una banana, miei cari fashion taster, ci si impiega proprio un attimo! A meno che non vi chiamiate “Cita”, la banana ha una precisa regola per essere mangiata.  Potreste improvvisamente guadagnare molti punti anche davanti alla suocera più indispettita. Seguite, passo dopo passo, i miei consigli. Appoggiatela nel piatto, tenetela ferma con la forchettina da frutta e con il coltello tagliate le due estremità. Effettuate quindi un’incisione lungo tutto il dorso della banana, poi giratela dall’altro lato ed effettuate un’altra incisione. A questo punto sollevate la buccia con l’aiuto delle posate, tagliatene una fettina alla volta e portatela alla bocca. Ricordate questa regola da applicare a qualsiasi pietanza: non si taglia mai tutto  il cibo che abbiamo nel piatto in un’unica volta, ma si taglia un pezzo per volta, si porta alla bocca e mentre si mastica si taglia un altro pezzo e così via.

Proviamo?

banana2Tenetela ferma con la forchettina da frutta e con il coltello tagliate le due estremità:

banana3Effettuate quindi un’incisione lungo tutto il dorso della banana, poi giratela dall’altro lato ed effettuate un’altra incisione:

banana4A questo punto sollevate la buccia con l’aiuto delle posate:banana5Tagliatene una fettina alla volta e portatela alla bocca:

banana6

Open in Spotify

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*