Dammi una riga che ti faccio un vestito, dammi una rosa che ti faccio uno smoothie..

E’ Raf Simons il nuovo designer di Christian Dior. E si vede. E’ riuscito ad adattare il suo tipico stile minimalista ad una maison che ha fatto dell’alta moda il suo DNA. “Innovazione”. Si mormora in giro sia questa la parola in voga nelle grandi case di moda. E’ cosa è più innovativo dell’ ingaggio dato ad un designer concettuale da parte di una maison lussuriosa-lussureggiante? Avanguardia pura, come quella bocca di rosa nel paesino di Sant’Ilario. E se anche voi volete mettere l’amore sopra ogni cosa iniziate da un bicchiere con lo smoothie dell’amore.

 

Ricetta. PER 2 PERSONE

250g di Yogurt ai frutti di bosco + 100g di lamponi + 1 cucchiaino di miele di acacia + 2 cucchiai di sciroppo alla rosa + 4 cubetti di ghiaccio.

Lavate i lamponi e metteteli nel mixer con lo yogurt, il miele, lo sciroppo alla rosa e il ghiaccio. Frullate il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo e cremoso. Versate in un bicchiere e servite.

Photo Food: Taste of Runway. Photo fashion show: Yannis Vlamos / gorunway.com image courtesy of style.com. Model: Zuzanna Bijoch (NEXT).

13 Risposte

    • Taste Of Runway

      Ciao Crilla! Grazie per il tuo messaggio! Ti confermo che non c’entro nulla con questo libro! Si suppone si tratti di un progetto chiaramente ispirato a Taste of Runway per quanto riguarda la parte delle ricette/look di passerella ma, una volta interpellati, i diretti interessati hanno negato nel modo più assoluto.

      Rispondi
      • crilla

        NUOOOOOOOO!!
        ma come?!?! Pure la grafica è identica. Va bhè allora niente, che cavolo! Di abbinamenti fashion+food ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno!

        ciao,
        c.

      • Erika

        Giusto! Ben detto! Tutti gli altri son nessuno. Ma poi che senso ha rifare male (ho visto le foto sulla repubblica) un progetto già fatto in modo eccellente?

      • Trizzi

        Si è vero anche la grafica è identica. Tra l’altro avevo già letto questa notizia su un settimanale e subito ho pensato a questo blog che è uno dei migliori in assoluto. Ma non è giusto così qualcuno comprerà una copia del libro credendo sia il vostro!

  1. Lucia

    Ciao! Concordo con Crilla ma cosa è questa notizia uscita?? Subito credevo fosse il vostro libro ma leggendo i commenti ho capito di no.

    Rispondi
  2. Elisa

    Il libro lo dovrebbe fare taste of runway e non persone che si improvvisano ideatori di questa idea geniale. Io aspetto il vostro libro!!!!!!

    Rispondi
  3. Saretta

    Wow ma questo smoothie è troppo troppo dolce! Comunque anche io mi aggiungo alla lista degli altri lettori, appena ho visto l’articolo su la repubblica ho pensato subito “qui c’è puzza di plagio”, sono corsa qui e ne ho avuto la conferma.

    Rispondi
  4. Nadine

    Scusate ma sto ridendo come una pazza. Cioè io sono abituata a visitare questo blog e a trovare una perfezione estetica tra il look e la ricetta. Poi incuriosita dai vostri commenti ho cliccato sul link di repubblica messo da Crilla e ho visto quelle “cose”. Ma la scarpetta di cenerentola con un osso al posto del tacco (sempre che sia un osso e non una parte strana di animale)?? O mamma che orrore.

    Rispondi
  5. Valeria

    Ma come si fa? ma come si fa? Di fashion e food ce n’è uno, il resto è fuffa.
    Ottima la ricetta di oggi! Adoro lo smoothie. Poi questo di Dior è favoloso

    Rispondi
  6. Elisa

    Ho cliccato il link di Repubblica…..che orrore!!!!
    Super scopiazzata….ma fatta male male male!!!!
    I Love Taste of Runway!!!!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*