ANN DEMELEUMEESTER PE 2014 Cocktail "Grazia"

AnnDemeulemGrandMarnier3

“Adoro le grandi feste.” Il Grande Gatsby

E’ successo. Esattamente qualche giorno fa Taste of Runway è stato protagonista al party di Grazia e Grand Marnier. Non avrei mai immaginato di vedere due dei cocktail creati per il progetto #grandmarnierlovescharm stampati su gigantografie installate a bordo piscina nell’esclusiva location di Ceresio 7 (tanto per intenderci è il ristorante di Dean e Dan Caten, i gemelli fondatori di Dsquared). Fatamelo dire “wow!”. Ma ancora di più, non avrei mai immaginato di vedere tutte quelle meravigliose persone divertirsi sorseggiando il buonissimo Earl Grey e il favoloso cocktail creato appositamente per il party. La ricetta è quella che trovate oggi, si tratta di una rivisitazione del Moscow Mule nato a New York negli anni ’40 ma reso attuale e impreziosito dalle note di Grand Marnier, dal liquore alla violetta e dalle more fresche pestate. Sapete qual è il successo per un party di tutto rispetto? Saperlo organizzare perfettamente, senza trascurare alcun dettaglio esattamente come è accaduto qualche giorno fa. Invitati rispettabili, musica di atmosfera, luci delicate, questi sono solo alcuni degli elementi che vi trasformeranno nel nuovo Michael Alig, il più famoso organizzatore di feste notturne di New York (che ha ispirato il film “Party Monster”). Poteste iniziare a seguire questi consigli ad esempio..

Che lo stile sia con voi!

Ricetta. PER 1 BICCHIERE

20ml Grand Marnier + 20ml Vodka + 10ml Liquore alla violetta  + ½ Lime fresco spremuto + 5 more fresche pestate + Ginger Ale.

Shakerate tutti gli ingredienti e servite in un bicchiere alto  con ghiaccio tritato. Cmpletate con ginger ale. Decorato con spiedino di more e violetta.

SCARICA LA RICETTA

GrandMarnier

I miei cocktail a bordo piscina. WoW!

ceresio

Calata la notte l’atmosfera era meravigliosa!

ceresio1

ceresio3

SCARICA L’ARTICOLO

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*